CdS Allievi e Ragazzi, 2^ giornata spostata a Sulmona

02 Maggio 2022

Sabato 7 maggio a Pescara, Stadio Adriatico Cornacchia ore 14.35, domenica a Sulmona, ore 9.00.

L’atletica regionale si dà appuntamento sabato 7 maggio allo Stadio Adriatico Cornacchia di Pescara, ma domenica 8 maggio a Sulmona, allo Stadio Serafini, a causa della concomitante partita di calcio di play-off di serie C del Pescara. L'orario di inizio delle gare, nella seconda giornata, è posticipato di mezz'ora rispetto al programma precedente. Di conseguenza, il ritrovo per la 2^ giornata, a Sulmona, è alle ore 9.00, non più alle 8.35.    
La manifestazione è valida per la qualificazione del Campionato di Società Allievi (under 18) e per la 1^ prova dei Campionati di Società Ragazzi (under 14). Inserite anche alcune gare di contorno per le categorie rientranti nella fascia Assoluti. Le squadre Allievi, per essere classificate devono sommare un minimo di 12 punteggi in 12 diverse gare. Dopo questa fase, avranno tempo fino al 10 luglio per incrementare i punteggi e totalizzarne fino a 18 su 14 diverse gare. Sulla base dei punteggi totalizzati al 10 luglio, saranno stilate le graduatorie nazionali maschile e femminile per designare le squadre qualificate alla finale nazionale A, che assegna lo scudetto, e a quelle interregionali B, divise in 4 raggruppamenti geografici. Da ricordare che, l’anno scorso, la squadra femminile dell’Aterno Pescara si è classificata ottava alla finale nazionale scudetto. L’organizzazione della manifestazione è curata dal Comitato regionale FIDAL in collaborazione con le società Passologico Pescara, U.S. Aterno Pescara e Hadria Pescara.  

Le iscrizioni si effettuano con la procedura online entro le ore 20.00 di giovedì 5 maggio.

La quota è di 1 €, maggiorata a 2 € per le staffette. La quota iscrizioni sarà scalata dal conto online di ciascuna società.

Da mettere in rilievo che le gare della seconda giornata si disputano la mattina, a partire dalle ore 9.10. In allegato: dispositivo tecnico aggiornato



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate